Saturday, October, 19, 2019

Sweda Quadris

2

Il massimo delle prestazioni nel tuo punto vendita.

Sweda crea con Quadris uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante. L’esclusivo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, che conferisce alla stampante, tra le più veloci del mercato, affidabilità e il massimo dell’efficienza. Quadris infatti è dotata di una taglierina autosbloccante, che si calibra in maniera autonoma in caso di inceppamento, evitando l’intervento manuale. La possibilità di scegliere il formato da 58 e 80 mm, e di inserire i rotoli con pochi gesti immediati, la rende adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, riducendo i tempi di lavoro. Quadris si dota, all’occorrenza, di tutte le features di un vero e proprio ECR di fascia alta, grazie alla possibilità di collegamento con la tastiera K66, alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile.

Potenza Ethernet

Quadris Ethernet si collega alla perfezione alla rete dei vostri device - che siano notebook, PC Desktop, tablet o smartphone - e a Internet. Inoltre, la versione ETHERNET monta i driver WinEcrCom a bordo ed è dotata di un proprio webserver, tramite il quale è possibile gestire da remoto tutte le funzionalità del prodotto, tramite un browser standard. Utilissimo per le tipiche operazioni di services e manutenzione. Disponibile l’App Ditronetwork per Android che consente la gestione completa del registratore di cassa dai dispositivi touch!

La versione ST

Nella versione ST, Quadris è perfetta per le esigenze delle software house, che hanno bisogno di un prodotto di facile utilizzo, veloce, performante e totalmente adattabile. Un'ampia gamma di servizi con Quadris
Vostra clientela, va dalle ricariche telefoniche nazionali ed internazionali degli operatori più conosciuti alle ricariche pay-tv, conto-giochi, prepagate e gift voucher. La gamma dei servizi offerti è in continua espansione e l’aggiornamento dei nuovi servizi avviene in maniera gratuita e automatica senza necessità di alcun intervento tecnico. Tutti i servizi sono on-line e gestiti attraverso il collegamento di un modem GSM direttamente all’ECR. Non è necessaria alcuna infrastruttura o cablaggio nel pdv. Eventualmente attraverso i DRIVER proprietari il sistema è gestibile anche da software.

Leave a Comment

COSA
OFFRIAMO

DIRITTO DI RECESSO

14 GIORNI

SPEDIZIONE

ENTRO 24 ORE

MIGLIORI PREZZI

GARANTITI
Top